martedì 10 giugno 2008

Purè del NISI

3 commenti:

val ha detto...

Ogni giorno ricevo notizie, messaggi e splendidi commenti sull'esperienza chiancianese e mi si scatenano mille ricordi, così vividi e speciali che ancora mi sembra di essere là dentro LA CRIPTA o in giro per il paese a Zoomare, ridere, gridare e vedere in ogni momento i visi sorridenti di tutte voi MERAVIGLIOSE PERSONE cariche di follia che avete reso quel weekend semplicemente STREPITOSO!
Però voglio assolutamente sapere Il commento che si intitola PURE' DEL NISI... c'è il titolo ma poi sotto non c'è scritto nulla! E la mia curiosità cresce....
Fatemi sapere, magari si puo' aprire un dibattito se era meglio il purè del NISI o i fusilli del CARLTON!!!! Semplicemente INDIMENTICABILI (così indimenticabili che ancora a volte mi tornano su!!!)

Ancora un grazie ad ognuno di voi e alla prossima!
Valia di Rimini

redelcamuffo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
redelcamuffo ha detto...

Credo si riferisca a questo: http://it.youtube.com/watch?v=tpmiKkcgKuM.

Ovvero l'improvvisazione maledetta "Il purè del Nisi", in cui Stefano Reggiardo ha pronunciato la formula maledetta "C'è grossa crisi, lo leggo sui visi, ecco il purè del Nisi" e l'illuminazione del Nisi è saltata all'improvviso.

Resta sintonizzata, e su www.youtube.com/redelcamuffo troverai un sacco di video del campionato secondi anni di Chianciano.