mercoledì 11 giugno 2008

nostalgia canaglia

Carissimi tutti,
per prima cosa inutile dirvi quanto mi mancate.. Chianciano per me è sempre una esperienza super, lo scorso anno non riuscii a viverla al 100%, perchè non ebbi il tempo di cercare di conoscervi tutti, mentre quest'anno mi si sono aperti mondi nuovi.
Per prima cosa vorrei spendere due parole sulla mitica squadra di AUTUNNO 1, ancora oggi campionessa come squadra singola con il record di punti vinti in una partita (28 mica 2).

Parto con la mia adorata Cecilia, mia super compare di improvvisazioni. improvvisare con lei è un piacere enorme per prima cosa perchè non ti dice mai di no e poi perchè a mio modo di vedere ci capiamo al volo... MASTER IMPRò per lei! sicuramente..

Proseguo con il mitico FABBBIO, che quando mi fa il chirurgo mi fa impazzire dalle risate e che spero che abbia il tempo per farmi quella vignetta che gli ho chiesto..se non vi è capitato di conoscerlo bene approfittatene, è un uomo pieno di risorse!

E' ora il tempo di Marco di Agrate Brianza, mio fedelissimo compare improvvisatorio (tutte le volte che ci siamo entrambi siamo SEMPRE in squadra inisieme) che all'esordio è stato grandioso. mi ha dato soddisfazioni enormi, anche quando mi ha messo a testa in giù alla festa delle medie (sei falso!! :D)

Che dire di Valentino.. quando a cena mi ha detto ci dobbiamo rincontrare un giorno in cui non saremmo fidanzati mi ha fatto troppo ridere! anche perchè devo ancora capire se fosse serio oppure no e che poi mi ha emozionato con le sue figurine.. grande Valentì, spero di riuscire a venire a Rimini!

infine Rossana, che dopo un inizio un po' faticoso, (ti prego non mi dire più di no nelle soap :P) si è messa al servizio della squadra in modo GRANDIOSO.. ed ha fatto una grande interpretazione di una certa bambina.

Mi dedico poi a parlare degli altri, da Fabio di Rimini, un uomo un perchè!, a tutta la squadra di LATINA e in particolare alle grandissime ROMINA, IOLE e PAOLETTINA (il mio mito assoluto) peccato che siamo lontane, sarei onorata di poter passare più tempo con voi! e poi menzione d'onore per la squadra di ROMA, che ha tentato invano di insegnarmi il ROMANO (non romanesco!) e nel quale devo sottolineare la simpatia e la bravura della SIMPATICA SUSANNA (fantastica donna!), della Fede, della mia coetanea Marta (il cui uomo è davvero fortunato ad avere una donna come lei), della Alessandra, oltrechè della mia super adorata CECILIA di cui già ho detto sopra..

Poi come non parlare della mia SESTA e SETTIMA nipote, alias le due girls di Pavia. Elisa e Gaia, la prima che è la stata l'unica che mi ha insignito al titolo di ADULTA PREFERITA (chi? io?) e la seconda che ha una stoffa improvvisatoria da coltivare (la battuta della gazza ladra rimarrà negli annali).

passo inoltre a salutare Maria Paola, una donna, un'emozione e il corso di Pugliares certifica.
A proposito dell'entusiamo di NICO, beh, che dire di una persona che gioca con me alle metafore per due o tre ore (ricordati che se batti due volte e sbagli è 0-15 per l'avversario) e che mi ha fatto fare lo zoom più bello a cui io abbia mai partecipato, nonostante gli sputi (limoniamo?)

avrei altre mille persone da salutare tra cui Valdemaro che mi ha spaccato la mia racchetta (cry...) e tutti gli altri torinesi, in particolare Simone, a cui spero di non aver rovinato troppo il suo soggiorno chiancianese, Gabriele (campione di impro'), Raffaele (ma perchè te ne sei andato domenica?) Alessia (peccato che ci siamo frequentate poco), Roberta (la cui improvvisazione del TI AMO da moscia rimarrà anche quella negli annali...quanto bella è stata..) e tutte le altre/gli altri. Stesso discorso per gli AGRATESI e le AGRATESI non vi nomino una per una ma sappiate che sto pensando ad ognuna di voi in questo momento.
menzione d'onore per i padovani per Marco, veramente una bella persona..
e per tutti gli altri che ho dimenticato e che non andavano dimenticati, ma abbiate pazienza, la mia memoria è quella che è.. vorrei salutare ancora un attimo Stephanie che ancora oggi non ho capito di che cavolo di città sia. mah, boh! e i due ragazzi di bologna che mi stavano vicino e di cui non ricordo colpevolmente i nomi e spero sapranno perdonarmi..

infine una parola per il mio compagno di stanza Paolo. Ti voglio bene. potrei dire tante e tantissime parole sulla nostra convivenza in camera ma credo che tutto si racchiuda in quelle tre..
e ora..... in onore di Paolo sto zitta non prima di avervi detto.... 3, 2, 1....... STORTI!
:D

bacioni bacioni e bacioni
ica

3 commenti:

Unknown ha detto...

E' bello vedere il legame che si crea quando si condivide una passiona splendida ed invadente come Imprò... mi mancherete e l'anno prossimo a CHianciano voglio che mi dedichiate almeno un Imprò, anche da lontano sarò con voi!!!! E grazie Ica, riferirò il messaggio al mio ragazzo, non sia mai se ne dovesse dimenticare!

Improbaci

Marta (Roma)

Improject 08 Community ha detto...

bella ziettaaaa!!!!!!!!!!tivibiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

(tanto x tornare a mico...SORRY!!MUAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAH)



dv fare i complimenti a tutti xò...siete stati dei bambini fantasticiii!!!!! quasi quasi vi scambiavo x dei miei coetanei!!muahahaiuhgfaNBCKDGHLDJKNXCBJKVHFD





ok...boh, basta....

bacioooooo <3<3<3<3

redelcamuffo ha detto...

Ciao Ica! Anzi, ciao amatrice! Ah, perchè Genova, Torino e Milano sono così lontane?

Che bello avere tanti nuovi e cari amici!

Vedo poi che Stephanie ha colpito tanti cuori, sia maschili che femminili. Pur essendo anche lei bellevillica (è di Bologna) non ci eravamo mai incontrati. Che peccato non aver giocato insieme alla Maratona. Ragazzi, l'anno prossimo siete tutti invitati!!!


Non lo so, sono tornato frastornato, ancora non mi sono ripreso, mi sono accorto di non essere riuscito a conoscere tutti e già penso alla prossima riunione per colmare le lacune(Rimini, Rimini!).

Vi adoro, che altro dire? Dove si possono trovare persone tanto diverse accomunate da una grande voglia di divertirsi e di stare bene insieme?

Entusiasmo!

Marco "il ninja bianco" Simion aka Redelcamuffo