martedì 10 giugno 2008

Mi mancate banda di matti!!!... si perchè mi sono sentito molto più a casa tra noi centocinquanta folli improvvisatori che in ogni altro posto.Ogni secondo vissuto, e vissuto intensamente, come dovrebbe essere sempre...
Un caleidoscopio di ricordi e di risate...frasi che mi affollano la mente e mi lasciano sempre una risata e una lacrima di nostalgia, E' LA STORIA..... STONEEEEEEEHENGE.... ALLA CRIPTA...... DIO SANTO LA MONTAGNA DI CAROTE.... siete tutte persone bellissime e ci voleva imprò per riunirvi tutti, e negli hotel dai nomi piu' improbabili, il Nisi ( forse abbreviazione di Nicodendri Sigismondo), il Carlton (ma non era il cugino di willy smith??).
Grazie a tutti... dentro ho qualcosa che non se ne andra' mai....
Oddio non sarà ancora la ribollita?????

Dan (delduodiancona)

Nessun commento: